fbpx
Back to top
a|podcast. Raccontare sostenibilità e impatto

Avanzi trasmette anche via podcasting con una serie di prodotti che ci raccontano come costruire una nuova cultura per generare impatto. Buon ascolto.

di Angelo Miotto

a|podcast: primo espisodio

Da oggi anche Avanzi – Sostenibilità per Azioni può contare su un medium agile e che gode di un successo meritato e tanto atteso. Il podcast, una trasmissione audio che viene caricata su piattaforma e che si può ascoltare su tutti i vostri device, è un compagno di strada, di viaggio, di spazi personali.

E così abbiamo pensato, mentre in digitale scorrono decine di appuntamenti del Salone della CSR e dell’innovazione sociale, di uscire anche noi con cinque prodotti audio, cinque podcast dedicati al futuro.

Viviamo un tempo ricco di riflessioni, il lockdown ci ha fatto analizzare i nostri stili di produzione e di vita, e la vita delle imprese è fortemente condizionata dai fatti quotidiani legati alla pandemia.
Come vi racconteremo, chi aveva già una strategia di sostenibilità ha retto meglio, altri invece hanno capito che ci sono diverse cose che si devono e si possono cambiare.

I podcast sono tutti firmati dai colleghi della divisione a|change di Avanzi, che lavora a stretto contatto con le imprese: Giovanni Pizzochero, Emma Sarti, Marco De Simone, Davide Dal Maso.

d
Follow us