Back to top

lavora con noi

posizioni aperte

Junior Communication Manager

posizione

Partecipa in accordo con il Responsabile della Comunicazione e al team di a|word, alle attività dedicate al brand e alle attività di progettazione ed erogazione sui singoli progetti delle diverse realtà di intervento di Avanzi, a|cube e a|impact. È di supporto alle attività pianificate nell’area editing, social network, produzione di eventi, rapporti con la stampa.

competenze

La candidata/il candidato ha maturato una conoscenza di base delle dinamiche nel campo della comunicazione di impresa e con riferimento al settore Corporate, Pubblica Amministrazione, incubazione e accelerazione di Startup.
È capace di progettare, effettuando analisi desk benchmarking, conosce la grammatica del SMM, la lettura delle metriche social ed è in grado gestire siti web, con un’esperienza comprovata nell’utilizzo di WordPress e in ambito SEO.

Ha un’ottima conoscenza di PowerPoint, competenze di grafica e la preparazione per seguire post-produzione video e audio.
Conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata.

esperienza pregressa

La/il candidata/o ha precedenti esperienze lavorative, maturate preferibilmente presso società di consulenza o startup o agenzie di comunicazione; ha cognizione delle complessità dei progetti di ideazione, ricerca/analisi desk sino alla restituzione al cliente.

cosa offriamo

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, impegno tempo pieno, con un contratto a collaborazione iniziale di sei mesi rinnovabile a un anno. Un periodo che apre prospettive per una collaborazione in organico. 

candidature

Inviare CV con lettera di presentazione ed eventuale portfolio a info@avanzi.org
con oggetto Junior Communication Manager.

Scadenza: 26 febbraio

d
Follow us